Top
  >  Politica di rimborso e reso

Reso

Ricorda, dalla data di spedizione dell’ordine hai 14 giorni di tempo per restituire gli articoli.

Richiedi un reso alla mail info@unaggesecosmopolita.it indicando il motivo per cui vuoi rendere l’articolo. Il costo del reso è a carico dell’acquirente.

Non è possibile cambiare gli articoli e sostituire un modello con un altro, dovrai richiedere la restituzione ed effettuare un nuovo acquisto.

Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve essere anche nella confezione originale. SI tratta comunque di prodotti artigianali e fatti interamente a mano, a partire dal telaio fino alla cucitura finale a mano e nel caso di alcuni oggetti anche con macchina da cucire. Gli articoli non posso essere cambiati in quanto pezzi unici.

Per completare il tuo reso, abbiamo bisogno del numero dell’ordine e della mail di riferimento.

Il rimborso non avverrà nel caso l’articolo venga restituito utilizzato o danneggiato, o comunque non nelle sue condizioni originali, e danneggiato per motivi non dovuti a un nostro errore.

Rimborsi

Una volta ricevuto e controllato il tuo reso, ti invieremo un’e-mail per informarti che abbiamo ricevuto l’articolo restituito. Ti informeremo anche dell’approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.

Il rimborso avverrà entro 14 giorni dalla data di arrivo della merce in sede. Il metodo di rimborso sarà lo stesso con cui verrà effettuato il pagamento.